ANTIFURTO IDENTICAR

 

La marchiatura indelebile dei cristalli Idencar consiste nell’incisione del numero di targa sui cristalli del veicolo: è quindi un sistema intelligente che non sfida il ladro, ma lo scoraggia in partenza. Elimina la convenienza del furto, perchè l’immissione di un veicolo identificato sul mercato clandestino delle auto rubate è costoso e rischiosissimo. Identicar si presenta così come un potente deterrente

BANCA DATI I.CAR E SERVIZIO INTERNET

 

Collegata in tempo reale con le Autorità di Pubblica Sicurezza per l’identificazione dei veicoli. Riconosciuta ufficialmente dal Ministero dell’Interno e segnalata a tutte le Forze dell’Ordine con Circolari Prot. n. 123/A2/103.A.16/73 del 03/01/1992 e n.300/A/3/303.U/17 del 12/06/2012. Inoltre in caso di furto, i dati della vettuura rimarranno a disposizione per 3 mesi sul sito internet www.icar-web.it per facilitare le operazioni di ricerca e ritrovamento da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza.

 

AREA CLIENTI IDENTIBOX

 

Il proprietario dell’auto potrà accedere a Identibox attraverso il portale web e l’App per Smartphone (crea􀆟 da I.Car) per consultare tutte le informazioni relative al veicolo. All’interno di Identibox sono inserite le principali scadenze (bollo, assicurazione RCA, tagliando, revisione…) che verranno notificate al proprietario tramite email, entro 5 anni dalla data di emissione del Certificato Identificativo. Il proprietario avrà la possibilità di inserirne altre, anche relative alla MANUTENZIONE della propria auto, quali tagliandi, check-up ecc.

Identibox rappresenta il Diario di Bordo Elettronico Dinamico dell’Automobilista.

Grazie a Identibox, sarà disponibile il servizio “CHI L’HA VISTA?” che consente di segnalare in tempo reale al Ministero dell’Interno e a tutto il pubblico dominio, il furto dell’auto, ancora prima di aver denunciato l’accaduto alle Autorità competenti. In questo modo chiunque possegga uno Smarthphone potrà rilevare l’auto rubata, inviando automaticamente al proprietario una notifica contenente data, ora e luogo.

Identibox include inoltre il servizio “MEMO PARKING”: accedendo a questa sezione si potrà selezionare il proprio veicolo appena parcheggiato e, con un solo click, memorizzarne la posizione geografica. Identibox comprende inoltre il servizio “VENDESI”, che consente di pubblicare l’annuncio di vendita della propria auto e tanti altri servizi ancora.

Semplicemente unico, come la tua auto

Tanto semplice quanto efficace: IdentiCar consiste nella marchiatura indelebile del numero di targa o di telaio, sui cristalli dell’auto, rendendo immediatamente identificabile il veicolo.
Tutti i dati sono inseriti nella Banca Dati, consultabile online dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, attraverso il server del Ministero dell’Interno, garantendo la reperibilità delle informazioni.

Chiedi Maggiori Informazioni ad un nostro consulente!!!

Per avere maggiori informazioni clicca il pulsate !!!